Schermata 2019-11-07 alle 14.22.44.png
amedeo modigliani

Sara Spolverini ©Copyright 2019

all right reserved

P.iva 01937940490

Un gioiello per meditare

Quest'anello con la forma a fascia e la scritta incorniciata richiama la pergamena del gohonzon buddista, le parole incise ''nam myoho renge kyo'' sono quelle della preghiera stessa che viene recitata in modo continuo e ripetitivo.

La forma circolare e bombata invece sottolinea l'importanza della dimensione spirituale propria delle filosofie orientali.

Un gioiello come questo con un messaggio scritto può diventare oggetto guida nella nostra vita, e ci aiuta a ricordare chi siamo e in cosa crediamo nei momenti più difficili.

Indossandolo ogni giorno, possiamo quando vogliamo concentrarci su noi stessi, proprio come quando recitiamo una preghiera, e trovare la forza per allontanare le avversità e raggiungere i nostri obiettivi.

Questo gioiello è stato realizzato su richiesta come pezzo unico personalizzato, è un augurio di serenità ed equilibrio.

Anello nam myoho renge kyo

Materiale: argento brunito

Tecnica: Fusione a cera persa

Il tuo compito è scoprire qual è il tuo compito e dedicartici con tutto il tuo cuore.
 
Nessuno ci salva tranne che noi stessi. Nessuno ne è capace e nessuno potrebbe. Noi stessi dobbiamo prendere il cammino.
 

Noi siamo ciò che pensiamo. Tutto ciò che noi siamo viene dai nostri pensieri. Con i nostri pensieri costruiamo il mondo.
 
(Buddha Siddhārtha Gautama)
Mostra altro